SEGA ha annunciato questo pomeriggio la data di uscita della SEGA 3D Classics Collection, che sarà disponibile in Europa a partire dal 4 novembre.

Comunicato ufficiale:

“Ci sono nove giochi classici provenienti dai cataloghi SEGA Mega Drive, GigaDrive e Master System inclusi Sonic The Hedgehog, Thunder Blade, Galaxy Force II e Altered Beast, che hanno ricevuto tutti uno straordinario trattamento in 3D”

“Ma non è finita qui, fanno il loro debutto in Europa altri due titoli su Nintendo 3DS, Maze Walker e Power Drift. In aggiunta la raccolta comprende Fantasy Zone II: The Tears of Opa-Opa, un’ estensione del fantastico Fantasy Zone II”

SEGA Collection

 

Condividi
Articolo precedenteI DevKit di Playstation 4 NEO sono già acquistabili per tutti gli sviluppatori
Articolo successivoEcco un nuovo trailer di Final Fantasy XV
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.