More

    Secondo un distributore europeo Code Vein uscirà a luglio

    Fino ad ora sapevamo che Code Vein sarebbe arrivato quest’anno, ma non avevamo alcuna notizia relativamente ad una data d’uscita precisa.

    Ebbene, la situazione potrebbe essere cambiata grazie a 3H Distribution Oy, che di occupa della distribuzione dell’opera di Bandai Namco Studios in Finlandia, Estonia e Lituania.

    Stando a delle email di promozione inviate dal distributore, Code Vein dovrebbe uscire a luglio 2018, più precisamente il listino originariamente prevedeva l’8 luglio come data di lancio, ma questa informazione è stata successivamente rimossa.

    Code Vein

    Ovviamente queste informazioni non sono state confermate da Bandai Namco Entertainment, ma se fossero vere vorrebbe dire che manca davvero poco all’uscita di questo promettente action RPG.

    Vi terremo informati in merito ai nuovi sviluppi dell’argomento. Vi ricordiamo che Code Vein sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

     

     

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...