Una notizia alquanto “calda” che ci arriva da un resoconto, pubblicato da PornHUB, dei dati di accesso al proprio sito. Come si può vedere dall’immagine in basso le console Sony quest’anno sembra abbiano “superato” le rivali Microsoft.

Ben il 46,9% di possessori di console hanno usato PlayStation 4 per darsi alla pazza gioia, con un incremento del 6,9% rispetto al 2014. Mentre Xbox ha visto scendere la propria percentuale al 37,9% rispetto al 45,7% del 2014.

PornHUB attribuisce questi risultati ad un motivo: le maggiori vendite di PlayStation 4 rispetto a Xbox One. Quindi probabilmente gli utenti Xbox non sono poi così “inattivi”.

pornhub 2015 year console

 

Condividi
Articolo precedenteNuovo combattente in arrivo per Pokkén Tournament
Articolo successivoIl rapporto di vendita tra PlayStation 4 e Xbox One è di 2:1?
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.