More

    Secondo Eiji Anouma in futuro i giochi open world rappresenteranno lo standard per la saga di Zelda

    Ad ormai diverso tempo dal fortunatissimo lancio di Legend of Zelda: Breath of the Wild, si torna oggi a parlare della saga per via di un intervista a Eiji Aonuma realizzata da Famitsu, che potrebbe aver anticipato un’interessante informazione sul futuro della saga di Zelda.

    Infatti alla domanda di Famitsu “Realizzare il prossimo capitolo di Zelda potrebbe essere più difficile se decidi di creare un altro gioco open world. Come si evolverà questa struttura? Come saranno i prossimi dungeon? Cosa possiamo aspettarci dal prossimo Zelda?”, Eiji Aonuma ha risposto “Credo che in futuro i giochi open world rappresenteranno lo standard per la saga di Zelda”.

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...