Nel corso della Game Developer Conference 2016 CD Projekt RED ha parlato di Cyperpunk 2077, descrivendo la visione del team polacco su ciò che hanno intenzione di mettere in mano ai giocatori.

Ecco le parole di Marcin Iwinski: “Abbiamo il successo di The Witcher 3, la gente ci ha giocato e lo ha amato. Quindi la nostra responsabilità è maggiore. Il successo di The Witcher 3 ci ha permesso di essere più ambiziosi. Adesso è tutto sulle nostre spalle. Il prossimo anno sentirete parlare di Cyberpunk 2077, mostreremo qualcosa, e sarà maledettamente grandioso. Le persone si aspettano qualcosa di grande ed è quello che stiamo cercando di ottenere”.

Cyberpunk 2077

Condividi
Articolo precedenteUna generosa patch al lancio per Quantum Break
Articolo successivoMicrosoft commenta la patch day one e la risoluzione di Quantum Break
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.