More

    Sea of Thieves: ecco i primi voti della stampa internzaionale

    Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One dal 20 marzo, data dalla quale si è raggiunta la cifra di un milione di utenti, nonostante diverse difficoltà tecniche a cui Rare ha promesso porrà rimedio nel minor tempo possibile.

    Sono ancora pochissime le testate che hanno deciso di pubblicare una recensione completa di Sea of Thieves, ma emerge comunque un’accoglienza piuttosto tiepida.

    Sea of Thieves microtransizioni novità

    Attualmente, su Metacritic la più recente opera di Rare ha un punteggio pari a 67/100. Queste le prime valutazioni della stampa specializzata:

    • Cheat Code Central 4.1/5
    • Attack of the Fanboy 3.5/5
    • FANDOM 3.0/5
    • CGMagazine 5.5/10

    Come potete vedere si tratta di valutazioni contrastanti, non resta che attendere come si evolverà la situazione.

     

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...