Scopriamo l’abilità camaleonte di Evie in Assassin’s Creed Syndicate

    Scott Philips, director di Assassin’s Creed Syndicate, ha spiegato come funziona l’abilità Camaleonte di Evie Frie che le permette di diventare completamente invisibile ai nemici. Prima che tutti gridassero allo scandalo contro l’estrema facilitazione, la software house francese ha voluto dissipare ogni dubbio.

    Si tratta di un’abilità di altissimo livello, quindi non è che la sbloccherete semplicemente giocando le missioni principali. Dovrete completare i contenuti aggiuntivi. Semplicemente divorare il gioco non significa che avrete l’abilità Camaleonte. Avevamo bisogno di limitare l’accesso a quest’abilità, perché è estremamente potente. Ci sono tantissimi modi in cui potrete usarla.

    Volevamo un’abilità che si concentrasse sullo stealth e che fosse il più potente strumento d’infiltrazione – la possibilità di rendere Evie essenzialmente invisibile ai nemici vicini, così da consentirle anche di nascondersi quasi in piena vista. Sentivamo tutti che era una cosa estremamente potente. È assolutamente un’abilità che si sblocca parecchio avanti nel gioco.

    Evie Assassin's Creed Syndicate

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.