More

    Scopriamo i contenuti del Data Pack 2 di Pro Evolution Soccer 2016

    Konami ha diffuso alcune informazioni riguardanti il Data Pack 2 di Pro Evolution Soccer 2016 che verrà pubblicato il 3 dicembre. I contenuti sono tanti, a partire dalle nuove divise per Germania, Italia e Spagna, passando per 51 nuovi volti, tra cui quelli di Fernando Torres, Kevin de Bruyne, Julian Draxler, Jamie Vardy e Aleksander Mitrovic e arrivando all’aggiornamento di tutte le rose, che includeranno tutti i trasferimenti fino al 19 ottobre.

    Ci saranno anche contenuti esclusivi per le versioni PlayStation 4 e Xbox One oltre a palloni e scarpini, potete consultare il comunicato ufficiale e il video qui in basso.

    Per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, Konami ha riprodotto perfettamente il leggendario Brazilian Estadio do Maracana, e per la prima volta nella serie lo stadio sarà presentato con una sequenza video pre-partita che mostrerà gli esterni dell’impianto e la città che lo ospita con spettacolari coreografie dei tifosi.

    Inoltre saranno presenti otto nuove tipologie di scarpini, con i recenti modelli di Joma, Mizuno, e Puma. E ancora una perfetta riproduzione dei nuovi palloni di Nike, Ordem CSF e Ordem2, da utilizzare durante le partite. Sono state migliorate anche le sequenze di ingresso giocatori nelle partite di Copa Libertadores e Sudamericana.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.