Square Enix ha da poco annunciato un nuovo RPG “Project Prelude Rune“, a cura del  neo studio Istolia, e che vedrà la collaborazione di Hideo Baba, produttore giapponese che ha curato la serie dei “Tales Of …”. 

Lo stesso Hideo Baba, in un’intervista su Famitsu, ha parlato del progetto: Lo studio Istolia è stato affidato a Baba dal presidente di Square Enix Yosuke Matsuda,col doppio compito di creare una nuova IP e di scoprire nuovi talenti nell’ambito dello sviluppo.
Il nuovo titolo non avrà ambientazioni o temi violenti ed è ispirato da fumetti e anime dell’infanzia di Baba, l’obiettivo è di tornare alle origini del fantasy, saranno persenti varie razze, come elfi e nani, e figure ispirate alla mitologia nordica.

Nessuna informazione su data di uscita e piattaforme a cui sarà destinato il titolo.

Al momento sono stati pubblicati degli artwork di Project Prelude Rune.

Condividi
Articolo precedenteAnnunciato Full Metal Furies
Articolo successivoNuovo gameplay sugli scontri di Horizon: Zero Dawn
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.