Attenzione, questa news contiene spoiler di Resident Evil 7, se non avete terminato il gioco interrompete immediatamente la lettura. 

Capcom ha ufficialmente annunciato che Chris Redfield sarà il protagonista di Not A Hero, DLC gratuito di Resident Evil VII, previsto per la primavera.

Chi ha terminato il gioco conoscerà la cut scene finale in cui appariva un agente che si presentava come Redfield, ma il diverso aspetto del personaggio aveva portato ad una serie di speculazioni dei fan, soprattutto perché il soldato scendeva nel video da un elicottero dell’Umbrella.

Con questa nota ufficiale Capcom ha eliminato molte delle speculazioni fatte, non ci resta che attendere l’uscita del DLC, che ribadiamo, sarà gratuito.

Condividi
Articolo precedenteTrofeo speciale per i guardoni in NieR Automata
Articolo successivoEcco il primo poster della serie animata su Castlevania
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.