AMD-RX-480-Sapphire-NitroSapphire è tra le prima aziende ad offrire una versione custom per la Radeon RX 480.
La RX 480 Nitro è infatti già pronta, come vedete dalle immagini, e oggi Sapphire afferma che la sua versione costerà circa 20 dollari in più del modello reference, quindi 249 dollari. Naturalmente questo prezzo non vede l’applicazione delle nostre tasse quindi da noi arriverà sicuramente con prezzo maggiorato.

Sapphire ha dotato la scheda di un connettore PCI-E a 8 pin favorendo l’overclock di fabbrica, oltre ad una doppia ventola per tenere a bado le temperature. Il TDP della RX 480 Nitro potrebbe aumentare passando dai 150 Watt fino ai 225 Watt a causa dell’overclock applicato. La frequenza operativa potrebbe dunque aumentare passando ai 1350-1390 MHz. Aspettiamo la metà di Luglio per il rilascio della scheda.

Condividi
Articolo precedenteOverwatch – La modalità competitiva
Articolo successivoNuove informazioni su South Park: Scontri di-retti
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.