Sapphire-Radeon-R9-Fury-Custom-PCB-Nitro-X

Sapphire, dopo il lancio di numerose schede video custom della famiglia AMD, è pronta a presentare la R9 Fury serie Nitro, una scheda a tripla ventola con sistema dissipante proprietario che viene sicuramente valorizza dalla serie Nitro.

Come vedete dalle immagini, le dimensioni del PCB della scheda sono di 307 x 125 x 45 millimetri, misurazioni che sono aumentare per consentire una sezione di alimentazione più robusta e l’aggiunta di una connessione video DVI-D.

R9 Fury serie Nitro

Le specifiche rimangono pressoché le medesime con la GPU che aumenta nelle frequenze da 1000 a 1050 MHz, mentre l’alimentazione è affidata ad una dual PCI-E 8 pin, mentre come anticipato le connessioni sono tre mini Display-Port, HDMi e DVI-D.

Il prezzo della R9 Fury serie Nitro non è stato ancora definito, ma sicuramente non sarà minore di 550$, con il lancio che è previsto nel mese di Gennaio.

R9 Fury serie Nitro

Condividi
Articolo precedenteUn video della storia di Dying Light: The Following
Articolo successivoARK: Survival Evolved é ora disponibile nel Game Preview di Xbox One

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.