Come sappiamo il debutto della Radeon RX 480 di AMD è atteso per il 29 giungo, il rapporto prezzo/prestazioni è straordinario e anche i partner iniziano ad annunciare le loro varianti custom della periferica.

Sapphire in primis ha rilasciato qualche screen della sua Radeon RX 480 Nitro, scheda che si presenta con un sistema dissipante a doppia ventola con heatsink in alluminio. La Nitro dovrebbe garantire anche l’utilizzo di 8 Gb di memoria Vram.

Non conosciamo specifiche e prezzi ma pensiamo che che la Sapphire RX 480 Nitro costerà circa 30/40 euro in più rispetto alla versione Reference (IVA esclusa).

Condividi
Articolo precedentePrimo trailer per Pro Evolution Soccer 2017
Articolo successivoNuovi scatti per Dead Rising 4
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.