Indiscrezioni sulla data di uscita di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, un rivenditore finlandese alcune settimane fa aveva aperto i preordini del titolo indicando il 28 febbraio come data di uscita. Normalmente non si dovrebbero considerare tali date perchè vengono inserite unicamente come indicative negli store dei vari rivenditori, tuttavia quest’oggi lo store online, tale VPD.fi, ha modificato la presunta data di lancio del gioco.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy secondo lo store sarà disponibile dal 26 maggio 2017 al prezzo di 59,99 euro. La finestra di lancio in questione ovviamente non ha avuto conferme ufficiali da Activision.

Condividi
Articolo precedenteOverwatch: Nuovo evento dedicato al capodanno cinese
Articolo successivoBattleborn: Arriva oggi il Winter Update
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.