More

    Rumor: Geralt di The Witcher 3 sarà ospite in Soul Calibur VI

    Non c’è dubbio che il franchise di The Witcher si sia saldamente consolidato nella coscienza collettiva dei giocatori di tutto il mondo. Ora, sembra che il protagonista dell’action RPG di Rivia, Geralt, potrebbe uscire dal mondo di The Witcher in un modo diverso e entrare nel regno del combattimento di Bandai Namco, SoulCalibur 6, come personaggio ospite.

    Come visto nei tweet dalla community di CD Projekt Red, Marcin Momot, lo sviluppatore suggerisce che Geralt di The Witcher è pronto per “fare una apparizione in uno dei prossimi giochi entro la fine di quest’anno”, portando molti a ipotizzare che potrebbe essere un personaggio in SoulCalibur 6. Inoltre, un recente rapporto pubblicato oggi da Let’s Play Video Games ha dichiarato di aver ricevuto un suggerimento da fonti anonime alcune settimane fa, dicendo che Geralt sarà incluso nel prossimo gioco di Bandai Namco.

    E’ importante rimanere scettici finché tutte le prove non saranno confermate. Ciononostante, l’inclusione di Geralt nel roster del prossimo picchiaduro sarebbe una gran cosa, dato che le sue armi e il suo set di abilità soprannaturali gli sarebbero serviti bene contro avversari come Mitsurugi, Sophitia, Ivy, Zasalamel e altri.

     

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.