Non c’è dubbio che il franchise di The Witcher si sia saldamente consolidato nella coscienza collettiva dei giocatori di tutto il mondo. Ora, sembra che il protagonista dell’action RPG di Rivia, Geralt, potrebbe uscire dal mondo di The Witcher in un modo diverso e entrare nel regno del combattimento di Bandai Namco, SoulCalibur 6, come personaggio ospite.

Come visto nei tweet dalla community di CD Projekt Red, Marcin Momot, lo sviluppatore suggerisce che Geralt di The Witcher è pronto per “fare una apparizione in uno dei prossimi giochi entro la fine di quest’anno”, portando molti a ipotizzare che potrebbe essere un personaggio in SoulCalibur 6. Inoltre, un recente rapporto pubblicato oggi da Let’s Play Video Games ha dichiarato di aver ricevuto un suggerimento da fonti anonime alcune settimane fa, dicendo che Geralt sarà incluso nel prossimo gioco di Bandai Namco.

E’ importante rimanere scettici finché tutte le prove non saranno confermate. Ciononostante, l’inclusione di Geralt nel roster del prossimo picchiaduro sarebbe una gran cosa, dato che le sue armi e il suo set di abilità soprannaturali gli sarebbero serviti bene contro avversari come Mitsurugi, Sophitia, Ivy, Zasalamel e altri.