Bethesda sa come far parlare di se e dei suoi titoli, con l’E3 in procinto di iniziare, arrivano nuovi rumor sull’attesissimo Fallout 76. Si tratta di un nuovo Fallout single-player? Un MMO simile a The Elder Scrolls Online? Qualunque cosa succederà, il keynote di Bethesda metterà in primo piano questa nuova avventura.

Questa volta le indiscrezioni pre-fiera si scagliano sulla possibile data di uscita, come spesso accade è il gigante dell’e-commerce americano Amazon a rivelarci nuove informazioni o meglio speculazioni.

Fallout 76 uscita 31 luglio

In questo Fallout 76 è comparso nel listino prezzi e con esso anche alcune informazioni generiche sul titolo ma, cosa più importante, è stata pubblicata anche la data di uscita, che prevede il lancio per questo 31 Luglio.

Certamente è possibile che questa sia solo una data indicativa, ma con Wolfenstein II: The New Colossus in uscita su Switch alla fine di questo mese, una finestra di rilascio estiva sarebbe un ottimo modo per continuare a trascinare il brand per tutta l’estate.

Non ci resta che attendere la conferenza Bethesda che inizierà lunedì 11 giugno alle 3:30.