Come accade spesso con i grandi titoli, anche con Resident Evil 7 biohazard è stato rotto l’embargo prima del tempo.

Sarà domani infatti, 24 gennaio, la data in cui si potranno finalmente leggere le prime recensioni sul gioco, ma il portale PurePlayStation ha pubblicato oggi la sua recensione, dando un voto di 9/10 all’horror game di Capcom.

La rivista afferma che la grafica del gioco scala in maniera evidente quando si utilizza il visore VR, ma tutti gli altri aspetti rimangono ottimi.

Terminiamo le informazioni su Resident Evil 7: Biohazard con il rilascio da parte di Capcom della patch 1.01, scaricabile da domani su Playstation 4, Xbox One e PC, introdurrà nuovi trofei e risolve alcuni bug.

Condividi
Articolo precedenteRed Dead Redemption 2 arriverà il 20 ottobre?
Articolo successivoAnnunciata la data d’uscita di Tekken 7, Trailer ufficiale
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.