More

    Il romanzo di NieR Automata verrà tradotto anche in Inglese

    Long Story Short, il romanzo di NieR Automata, arriverà ad Ottobre anche in lingua inglese. La novella racconterà la stessa storia dell’apprezzato Action di Platinum Games, aggiungendo al contempo particolari inediti. Non si tratta di una novità per il Director di Automata, Yoko Taro, che in passato ha già ampliato la narrativa dei suoi titoli con opere scritte.

    L’anno prossimo, invece, sarà il turno di Short Story Long, una raccolta di racconti brevi che adranno ad espandere l’universo narrativo della serie. Vi ricordiamo che NieR Automata è disponibile per PS4, PC e Xbox One.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.