More

    Rockstar presenta Dirigenti e altri criminali, un aggiornamento in arrivo per GTA Online

    Rockstar Games ha annunciato un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto Online chiamato “Dirigenti e altri criminali” e in arrivo il 15 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

    Diventa un boss e crea la tua organizzazione criminale nell’ultimo aggiornamento per Grand Theft Auto Online: Dirigenti e altri criminali. Oltre a nuove modalità di gioco e nuove opportunità per vivere nel lusso, Dirigenti e altri criminali include anche nuovi appartamenti personalizzabili, ville a Vinewood Hills e il non plus ultra del lusso, il super yacht: stravagante, modificabile e completo di personale di bordo.

    I boss che gestiscono una loro organizzazione otterranno l’accesso a nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode, oltre ad avere la possibilità di assoldare o congedare altri giocatori come guardie. Le guardie da parte loro ricevono un compenso regolare e benefici speciali quando sono parte dell’organizzazione di un boss, inclusi RP, salute e abilità migliorate.

    Le organizzazioni possono sfidarsi in Freemode, con nuove missioni che sfrutteranno appieno le nuove opzioni di difesa di un boss, come le varaianti corazzate di alcuni veicoli, la devastante Limo con torretta e il sistema di difesa missilistico del super yacht, che a sua volta ha una serie di veicoli di supporto come il nuovo elicottero SuperVolito e mezzi acquatici personali.

    Alcuni eventi Freemode già esistenti, come Bersaglio mobile e Re del castello, si adatteranno automaticamente se giocati da un’organizzazione, aprendosi a nuove possibilità. Incluso nell’aggiornamento c’è anche la nuova modalità Competizione Estrazione, che vede una squadra di Guardie del corpo incaricata di cercare, individuare e portare in salvo un Bersaglio dal luogo dello schianto del suo jet, prima che una squadra di Sicari lo intercetti e lo elimini.

    Dirigenti e altri criminali amplia anche la scelta in materia di trasporti e protezione con nuove armi, 10 nuovi veicoli e molto altro. Seguici sul Newswire per maggiori dettagli e scarica l’aggiornamento gratuito dal 15 dicembre su PS4, Xbox One e PC.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.