More

    Rocket League festeggia un anno, vediamo un’immagine dei suoi successi

    Rocket League festeggia il suo primo anno di vita, un anno pieno di successi, com’è possibile apprezzare dall’infografica qui in basso.  I numero non sono per nulla di poco conto, si parla di 1,1 milioni di giocatori attivi ogni giorno, 18 milioni totali e 545 milioni di partite giocate in un anno.

    Psyonix ha poi scritto un messaggio di ringraziamento per i fan: “Grazie alla vostra passione e supporto, il nostro relativamente piccolo seguito di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars ha superato i nostri sogni più sregolati ed è diventato qualcosa di enorme. Vi siete fatti nuovi amici, attraversato le piattaforme verso nuove frontiere e ci avete ispirato in maniere che non potete sapere (e in altre maniere che conoscerete invece molto presto), avete fatto incredibili parate, segnato fantastici goal e avete cambiato le conversazioni nel mondo degli eSport competitivi per sempre“.

    Infografica Rocket League

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.