Street Fighter V Sagat

Durante una recente intervista, Yoshinori Ono, produttore di Street Fighter V, ha rivelato che nel titolo non sarà presente Sagat:

“È troppo simile ad altri personaggi. Per questo lancio e per i prossimi update del gioco, vogliamo avere un buon bilanciamento tra i personaggi. Dal momento che non abbiamo voluto aumentare freneticamente il numero dei lottatori, è stata una decisione amara ma che andava fatta.

“Capisco che ci sono molti che vogliono vedere personaggi come Sagat, Blanka e altri ancora. C’è una possibilità che aggiungeremo più personaggi in qualche forma più avanti, quindi restate sintonizzati

Condividi
Articolo precedenteLa storia di The Division ha una conclusione, dettagli sull’end-game
Articolo successivoSono iniziati i saldi invernali di Steam
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.