More

    Rivelati i dati dietro lo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt

    Sul canale youtube di CD Projekt RED, il team di sviluppo ha pubblicato un filmato sui numeri di The Witcher 3: Wild Hunt.

    I dati rivelano che per realizzare il titolo hanno lavorato in ben 1500 persone, mentre la sceneggiatura è composta da circa 820.000 parole con 2.000 disegni creati. La mappa di gioco è grande 136 Km quadrati, con 1.500 personaggi e 16.000 animazioni differenti.

    Un’altro particolare sul titolo viene rivelato dal senior writer di CD Projekt RED che ha affermato inizialmente avevano pensato a Berengar come protagonista del 1° capitolo, il personaggio è stato subito scartato per affidarsi al più collaudato Geralt, già protagonista dei libri di Sapkowski.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.