doom new img 1

La beta pubblica di DOOM si terrà tra il 15 e il 18 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Bethesda e id Software ha rivelato che la beta non richiederà un codice e potrete giocare alla modalità Deathmatch a squadre e alla modalità Via della Guerra sulle mappe Altoforno e Infernale. Bethesda ha anche affermato che il supporto di DOOM non finirà con il rilascio del gioco:

“Oltre a garantire l’accesso a modalità e mappe create dai giocatori, id vuole offrire importanti aggiornamenti per SnapMap, tra cui moduli per le mappe, decorazioni e oggetti, nuove caratteristiche e funzionalità, miglioramenti all’IA, miglioramenti agli strumenti di editing… e tanto altro. Il multigiocatore riceverà a sua volta delle messe a punto, nella forma di nuove modalità di gioco. Sia gli aggiornamenti a SnapMap, sia gli aggiornamenti al multigiocatore saranno giocabili del tutto gratuitamente.”

Oltre ai contenuti gratuiti, verranno proposti tre pacchetti DLC multiplayer a pagamento, con nuove mappe, moduli hack, demoni giocabili e armi; il DLC costerà 14,99 € con il Season Pass a 39,99 €.

Condividi
Articolo precedenteUn videoconfronto tra le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Overwatch
Articolo successivoEcco quando uscirà la Collector’s Edition di Rocket League
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.