More

    Rivelata la data di uscita di The Park

    Funcom ha rivelato che The Park, il nuovo horror game psicologico, è in arrivo questo 27 ottobre. Il gioco è comunque prenotabile su Steam, Gamersgate e Greenmangaming al prezzo di 10€.
    Di seguito l’annuncio:

    The Park è focalizzato sull’aspetto psicologico della paura e sulla lenta costruzione di tensione e disagio attraverso la narrazione e l’esplorazioneLa storia è raccontata su una o due ore di gioco e abbiamo cercato di raccontare una storia che fosse terrificante e profondamente emotiva allo stesso tempo, offrendo ai giocatori un’esperienza diversa di quello che si potrebbero aspettare.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.