Darksiders II

Darksiders II: Deathinitive Edition arriverà per PlayStation 4 e Xbox One dal 27 ottobre. Nordic Games ha annunciato oggi che l’edizione sarà distribuita sia in formato digitale che retail al prezzo di 29,99€.

È raro che gli sviluppatori abbiano l’opportunità di rivisitare uno dei loro giochi. Il passare del tempo e i numerosi titoli ci hanno permesso di ritornare su Darksiders II con una nuova prospettiva. Abbiamo iniziato rivisitando ogni risorsa nel gioco, aumentando la risoluzione e sfruttando a pieno il nuovo rendering e la nuova illuminazione. Darksiders II ha un sacco di DLC che ora sono stati integrati nel gioco con un naturale equilibrio. Con tutti questi cambiamenti, questa è veramente l’edizione definitiva di Darksiders II

Condividi
Articolo precedenteP.T. è ora giocabile su PC
Articolo successivoL’Elite Controller potrà essere utilizzato anche su PC
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.