Star Wars Battlefront Blast

Svelate le date del beta test pubblico per Star Wars: Battlefront. Electronic Arts aprirà le danze dall’8 al 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One; giocando su PC si potrà scaricare prima la beta il giorno 7 ottobre.

La beta contiene:

-Assalto dei camminatori su Hoth: una battaglia da 40 giocatori che riproduce la celebre scena dell’Impero Colpisce Ancora con l’arrivo dei camminatori imperiali sul pianeta ghiacciato di Hoth, in cui i Ribelli cercano di bloccare l’avanzata del nemico e proteggere la base
– Drop Zone su Sullust: combattimenti 8 contro 8 per il controllo di capsule si salvataggio che si stanno schiantando su Sullust, una modalità che richiede azione e strategia
– Survival Mission su Tatooine: giocabile in singolo o con un compagno in multiplayer cooperativo anche con split-screen, si tratta di combattere le forze imperiali e i veicoli respingendone gli assalti progressivi.

Condividi
Articolo precedenteFinal Fantasy V disponibile ora su PC tramite Steam
Articolo successivoTrailer della modalità carriera di WWE 2K16
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.