More

    Rise of the Tomb Raider, Square Enix inizia una serie di video intitolata “Una Donna Contro Un Ambiente Ostile”

    Square Enix ha pubblicato una nuova serie di video dedicati a Rise of the Tomb Raider intitoltata “Una Donna Contro Un Ambiente Ostile“, ideata per presentare il gioco da diverse angolazioni. Queste sono le descrizioni ufficiali dei video:

    Primo episodio, “Questa nuova serie di video approfondisce le meccaniche di gioco della nuova avventura di Lara Croft. Nel primo episodio, “Un ambiente ostile”, esploreremo le nuove abilità di Lara utili per la sua sopravvivenza in ambienti ostili pieni di pericolosi animali selvatici, alleati e nemici.

    Secondo episodio, “Nel secondo episodio di “Una donna contro un ambiente ostile” approfondiremo le diverse tecniche di guerriglia adottate da Lara per sopravvivere nei territori selvaggi della Siberia. Condizioni ambientali difficili e predatori pericolosi non sono le uniche sfide che Lara affronterà nel suo viaggio alla ricerca della città perduta di Kitež. Le forze della Trinità hanno occupato la regione con il loro poderoso arsenale ed equipaggiamento: ostentano armi e armature tecnologicamente avanzate e sono pronte a uccidere chiunque si frapponga fra loro e il segreto dell’immortalità.

    Terzo episodio, “A grandi rischi corrispondono grandi ricompense nelle tombe di Rise of the Tomb Raider. Nel terzo e ultimo episodio di “Una donna contro un ambiente ostile” riveleremo tutti i particolari del nuovo sistema di traduzione, esamineremo gli enigmi ambientali più nascosti e le tombe sfida opzionali dove sbloccare antiche abilità.

    Non ci resta che augurarvi buona visione.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Alessandro Finizio
    Alessandro Finizio
    Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!