More

    Rise of the Tomb Raider è entrato in fase gold

    Rise of the Tomb Raider 3

    Rise of the Tomb Raider è entrato in fase gold, poche ore fa Crystal Dynamics e Square Enix hanno affermato che il titolo arriverà il 10 novembre per Xbox One e Xbox 360.

    L’intero team di sviluppo si è impegnato a migliorare quanto fatto con Tomb Raider, che milioni di fan hanno tanto apprezzato, e crediamo di aver realizzato un sequel all’altezza delle aspettative. Con i lavori ormai completi, siamo entusiasti di poter condividere il nuovo capitolo dell’avventura di Lara, che la vedrà accettare il suo destino e diventare l’avventuriera iconica che conosciamo.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.