More

    Rinviato Total War: WARHAMMER e svelati i requisiti

    SEGA e Creative Assembly hanno annunciato la nuova data d’uscita di Total War: WARHAMMER, il titolo è stato posticipato al 24 Maggio 2016.

    Questo potrebbe essere il miglior capitolo di Total War che abbiamo mai realizzato. Non vogliamo essere affrettati.” “E’ un gioco enorme e vogliamo essere assolutamente sicuri che coloro i quali cureranno le recensioni abbiano abbastanza tempo di provarlo prima del lancio.”
    Vogliamo ringraziare tantissimo le moltissime persone che hanno già prenotato il titolo e che attendono con ansia il giorno dell’uscita. Stiamo lavorando per voi per offrirvi la migliore esperienza possibile.”

    Il team di sviluppo ha rilasciato anche i requisiti PC:

    Requisiti minimi per PC:
    (Attesi circa 25-35fps sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “Low”)
    Sistema operativo: Windows 7 64Bit
    Processore: Intel Core 2 Duo 3.0Ghz
    RAM: 3 GB
    Disco fisso: 35 GB
    Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Radeon HD 5770 1024MB | NVIDIA GTS 450 1024MB | Intel HD4000 @720P

    Requisiti Raccomandati per PC:
    (Attesi circa 45-55fps sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “High”)
    Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit
    Processore: Intel Core i5-4570 3.20GHz
    RAM: 8 GB
    Disco fisso: 35 GB
    Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Radeon R9 270X 2048MB | NVIDIA GeForce GTX 760 2048MB @1080P

    PC 60fps+Requisiti:
    (Attesi 60FPS+ sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “Ultra”)
    Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit
    Processore: Intel Core i7-4790K 4.0GHz
    RAM: 8 GB
    Disco fisso: 35 GB
    Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Fury X or Nvidia GTX 980 @1080P

    Total War WARHAMMER cover

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.