UbisoftMassive Entertainment hanno annunciato che le future espansioni di The Division slitteranno a data da destinarsi. La motivazione di tale rinvio sta nel fatto che il team di sviluppo è alacremente al lavoro sull’aggiornamento 1.4 del gioco, che si occuperà di risolvere alcuni dei problemi più noti in cui gli utenti stanno incappando.

“Ci sono importanti novità sulle espansioni e sugli aggiornamenti in arrivo. L’aggiornamento 1.4 sarà pubblicato separatamente da Lotta per la vita e riguarderà bilanciamento del gioco, risoluzione dei bug e miglioramento dell’esperienza generale. Questo significa che Lotta per la vita e Fino alla fine sono stati rimandati”

“Nell’aggiornamento 1.4 cercheremo di risolvere il maggior numero possibile di problemi tra i più gravi segnalati dalla community. Innanzitutto introdurremo Informazioni agenti, una sezione dedicata dei forum con discussioni aperte, sondaggi e teorie. In questo modo, riusciremo a scoprire la vostra opinione e a ricevere un feedback immediato. Troverete il primo argomento qui!”

the division new build screen

Condividi
Articolo precedenteSpunta un misterioso countdown sul sito ufficiale di Duke Nukem
Articolo successivoForza Motorsport 6 gratis per gli abbonati Xbox Live Gold
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.