AMD crimson

Negli ultimi giorni molti utenti si sono lamentati di alcuni bug presenti nell’ultima release software dei driver Crimson che causavano un grave bug con la velocità delle ventole di dissipazione delle schede grafiche. Oggi AMD ha rilasciato un fix che va a risolvere tale problema e migliora le performance delle periferiche con gli ultimi titoli usciti sul mercato come: Fallout 4, Star Wars: Battlefront, Call of Duty Black Ops III e il recentissimo Just Cause 3.

L’aggiornamento può essere scaricato per tutte le schede grafiche che hanno già ricevuto la prima release del nuovo software a questo Link.

Condividi
Articolo precedenteJust Cause 3 – Problemi per la versione PC
Articolo successivoKing’s Quest – Rubble Without a Cause, ecco le date d’uscita
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.