Il Korean Game Rating Board ha classificato l’ultimo capitolo della saga horror di Capcom come un gioco per PlayStation 4 e Xbox One. Questa notizia ci fa ben sperare, perché l’ente di classificazione coreana è nota per far apparire sul proprio sito titoli ancora non ufficialmente rimasterizzati, come Resident Evil Revelations che poi venne annunciato ufficialmente.

Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Capcom per l’edizione in alta definizione, comunque vi ricordiamo che Resident Evil 6 fu lanciato originariamente su Playstation 3 e Xbox 360 nell’ottobre del 2012, e su PC a marzo 2013.

Resident Evil 6

Condividi
Articolo precedenteLa patch day one per PC di Assassin’s Creed Syndicate pesa 2,37 GB
Articolo successivoUn’ arma tutta nuova per Splatoon

Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.