I ragazzi di 343 Industries hanno reso noto quest’oggi le policy del comparto online dell’atteso Halo 5: Guardians. I comportamenti che saranno analizzati e penalizzati saranno i seguenti: Eccessive disconnessioni, uscita anticipata, suicidi intenzionali, idling ed uccisione dei compagni del proprio team, la reiterazione di uno di questi comportamenti porterà a dei ban temporanei, i giocatori furbetti sono avvisati.
Rese note le policy del multiplayer di Halo 5

Scritto da Gabriele Carollo
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Gabriele Carollo
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.