More

    Remedy sulle DirectX 12, bisogna impegnarsi per ottenere buoni risultati

    Nel corso della GDC 2016 anche Remedy ha espresso le sue idee in merito alle DirectX 12, da poco entrate nel mondo del gaming e subito fonte di discussione tra i videogiocatori. Le DirectX 12 non sono una bacchetta magica, il team di sviluppo deve impegnarsi a fondo per far sì che le nuove librerie portino i vantaggi sbandierati mesi or sono.

    Purtroppo Gears of War: Ultimate Edition, il primo titolo al lancio a supportare le DirectX 12, era (ed è ancora, anche se in maniera più lieve dopo l’ultima patch) in condizioni disastrose. La speranza è che Quantum Break riesca a spazzare via i dubbi che si fanno avanti tra le menti degli utenti che stanno cominciando a temere una situazione analoga a quelle già sperimentate.

    Cosa ne pensate, le DirectX 12 riusciranno mai a soddisfare le grandi promesse?

    Quantum Break 7

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.