More

    Remaster di Steins;Gate in arrivo! Insieme a PixelJunkMonster 2

    Annunciato dal publisher Spike Chunsoft, è in arrivo dai creatori di Danganronpa una versione remaster di Steins;Gate, ovvero Steins;Gate ELITE, per Steam, PS4, e Nintendo Switch: una notizia molto più che stimolante per i fan dei Visual Novel. Il gioco conterrà audio in giapponese e sottotitoli in inglese, e utilizzerà filmati della serie animata insieme alle animazioni nuove di zecca del gioco, presenti nel trailer sottostante.

    Insomma, dovrebbe rivelarsi visivamente meglio che mai. La data di uscita prevista è entro il 2018, a giudicare dalla data pubblicata nei siti di prevendita, e si tratterebbe di una ghiotta opportunità per ricostruire una storia abbastanza intricata sui viaggi nel tempo e uno scienziato pazzo con la possibilità di inviare messaggi nel passato. Per gli appassionati che non vedono l’ora di metterci le mani sopra, è già disponibile su Amazon.com il preordine del gioco per Nintendo Switch e PS4.

    Spike Chunsoft ha inoltre aggiunto la comunicazione dell’uscita del sequel di PixelJunk Monsters, ovvero PixelJunk Monsters 2, uscita prevista per il 25 Maggio. Dagli sviluppatori di Q-Games, si presenta con bellissime animazioni di figure in argilla e un nuovo co-op multiplayer (qui per il trailer). Già disponibile la sua pagina Steam.

    E ultimo, ma non meno importante, l’azienda annuncia anche Zanki Zero: Last Beginning, il prossimo videogioco dei creatori della serie di Danganronpa, in arrivo per PC e PS4, ma attualmente privo di una data di uscita.

    In questo gioco il giocatore controlla otto cloni intrappolati in un infinito ciclo di vita e morte. A detta del trailer, l’obiettivo sembra essere quello di scoprire perché i cloni si trovano in questa situazione, e rivelare i peccati della loro vita passata. L’esplorazione dei dungeon è in prima persona, ci saranno scontri con dei mostri, e bisognerà gestire i parametri di fame e sonno.
    Ogni clone ha tredici giorni di ciclo, e le loro abilità cambiano con l’età. Dipendentemente da come un clone muore, possono sbloccare dei bonus per la loro prossima vita.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.