More

    ReCore 2 non è in lavorazione

    ReCore è forse uno dei titoli più sottovalutati della generazione corrente: aveva certo dei pesanti difetti ma l’oblio mediatico che lo ha attanagliato dopo l’uscita è in gran parte immeritato.

    Non stupisce quindi come qualche sparuto videogiocatore sia ancora alla ricerca di un fantomatico ReCore 2, seguito che a quanto pare non è però attualmente in lavorazione. Così afferma infatti, rispondendo a una mail di un fan, uno sviluppatore stesso di Armature Studio, i creatori del primo capitoli:

    “Sfortunatamente no, ReCore 2 non è in sviluppo. Detto questo, al momento stiamo sviluppando due titoli originali, oltre a dare supporto a Fortnite.
    È bello sapere che sei un fan così appassionato di ReCore e puoi star certo che ti faremo sapere appena potremo quali sono i titoli cui stiamo lavorando.”

    recore-recensione-2

    ReCore è disponibile su Xbox One e PC.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Giacomo Todeschini
    Giacomo Todeschini
    Cultore dei shoot'em up e amante dei TPS, ritiene Metal Slug l'ottava meraviglia del mondo. Ama il proprio cabinato più di se stesso ma non disdegna le ultime trovate tecnologiche. Se lo cercate lo troverete con ogni probabilità su Fortnite o su qualche altro titolo di dubbio gusto.