More

    ReCore 2 non è in lavorazione

    ReCore è forse uno dei titoli più sottovalutati della generazione corrente: aveva certo dei pesanti difetti ma l’oblio mediatico che lo ha attanagliato dopo l’uscita è in gran parte immeritato.

    Non stupisce quindi come qualche sparuto videogiocatore sia ancora alla ricerca di un fantomatico ReCore 2, seguito che a quanto pare non è però attualmente in lavorazione. Così afferma infatti, rispondendo a una mail di un fan, uno sviluppatore stesso di Armature Studio, i creatori del primo capitoli:

    “Sfortunatamente no, ReCore 2 non è in sviluppo. Detto questo, al momento stiamo sviluppando due titoli originali, oltre a dare supporto a Fortnite.
    È bello sapere che sei un fan così appassionato di ReCore e puoi star certo che ti faremo sapere appena potremo quali sono i titoli cui stiamo lavorando.”

    recore-recensione-2

    ReCore è disponibile su Xbox One e PC.

    Articoli recenti

    Giacomo Todeschini
    Giacomo Todeschini
    Cultore dei shoot'em up e amante dei TPS, ritiene Metal Slug l'ottava meraviglia del mondo. Ama il proprio cabinato più di se stesso ma non disdegna le ultime trovate tecnologiche. Se lo cercate lo troverete con ogni probabilità su Fortnite o su qualche altro titolo di dubbio gusto.