Razer Naga Chroma

Razer propone un nuovo mouse da gaming per aggiornare il suo catalogo di periferiche dedicate ai videogiocatori.

Naga Chroma è il nome del mouse che, come starete vedendo dalle immagini, è ideato ai giochi MMO, con l’inserimento di un gran numero di tasti addizionali.

La periferica è dotata di uno dei sensori laser di punta per l’azienda di San Diego, stiamo parlando del Razer 5G, un sensore che raggiunge i 16000 DPI. On board troviamo come detto ben 12 pulsanti meccanici con polling rate di 1000 Hz e software installabile per la gestione e configurazione di ogni tasto.

Il Razer Naga Chroma misura 19 x 75 x 43 millimetri e pesa 165 g, mentre il prezzo di vendita si attesta sulle 80€. Vi rimandiamo alla pagina ufficiale del mouse sul sito della Razer per ulteriori informazioni.

Condividi
Articolo precedenteRise of the Tomb Raider – Il video di “I shall rise” di Karen O
Articolo successivoFallout 4 – Intervista a Pete Hines
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.