Razer, dopo aver acquisito la neonata Nextbit, ha immesso sul mercato lo scorso anno il suo primo smartphone con sistema Android. L’azienda ha quindi commercializzato il suo Razer Phone, dotando il telefono di caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, focalizzando l’attenzione del pubblico sopratutto sul gaming.

Dopo quasi un anno dal lancio, Razer aggiorna oggi il sistema operativo del Razer Phone con Android Oreo 8.1. Tutti gli utenti riceveranno l’update “Over The Air” entro le prossime due settimane a partire da oggi. Per verificare l’avvenuto aggiornamento, è sufficiente controllare alla voce “Aggiornamento di sistema” nel menu di configurazione.

Razer Phone si aggiorna con Android Oreo 8.1

Grazie a questo update gli utenti beneficeranno di una veste grafica più intuitiva, aggiornamenti vari per una migliore esperienza d’uso, miglioramenti dell’app Dolby Atmos e supporto per il widget di Netflix. L’update rende inoltre disponibili importanti patch di sicurezza e risoluzioni di bug. Per maggiori informazioni sul Razer Phone, vi invitiamo a visitare il sito del produttore.

L’azienda afferma che questo update porta il meglio dell’esperienza Android sul Razer Phone. Le funzionalità del Razer Phone vengono ottimizzate, portando i contenuti in HDR originali di Netflix, il suono Dolby Atmos, e il gaming a 120hz ai massimi livelli dell’intrattenimento.