More

    Rainbow Six Siege: nuovo trailer dedicato agli operatori in arrivo

    Ubisoft ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di Rainbow Six Siege, dedicato ai nuovi operatori in arrivo con Operation Chimera il 6 marzo. I loro nomi sono Olivier “Lion” Flament e Lera “Finka” Melnikova, due specialisti delle zone di quarantena del team di Rainbow.

    Ubisoft, inoltre, ha aggiornato il sito ufficiale, aggiungendo una scheda dedicata a Finka e una dedicata a Lion, in cui ne vengono esposte le dotazioni e la storia dei due operatori.

    “EE-ONE-D permette a Lion di esaminare le zone di pericolo e mantenere i protocolli di quarantena in missione. Lo usa per rilevare i movimenti nelle aree, per determinare se qualcuno sta rompendo la quarantena, il coprifuoco o un perimetro.”

    “Finka inietta una dose di nanomacchine a ciascun operatore prima di un’operazione. Le nanoparticelle sono fatte di zinco, con il cocktail farmacologico unito alla costruzione delle nanomacchine. Quando attiva il segnale, le nanomacchine si disintegrano con lo zinco che funge da nutriente per il corpo e facilita l’assorbimento del farmaco. Gli operatori ricevono un breve aumento di salute che permette loro di rimettersi in piedi, fornisce forze extra e rende la mira più stabile.”

    Lasciandovi al trailer, che potete trovare all’interno di questa news, vi ricordiamo che con Operation Chimera vedremo anche l’arrivo della modalità co-op Outbreak.

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...