More

    Rainbow Six: Siege sarà giocabile gratuitamente questo weekend

    Mentre i fan attendono l’arrivo di Operatione Blood Orchid, Ubisoft ha annunciato che Rainbow Six: Siege sarà giocabile gratuitamente questo weekend, ovvero dal 24 al 27 agosto.

    Per l’occasione, Ubisoft ha anche pubblicato un nuovo trailer che invoglia a provare l’FPS e che potete trovare all’interno di questa news.

    “Dal 24 al 27 agosto, gioca gratis al gioco! Ottieni l’accesso all’esperienza completa e invita i tuoi amici a giocare con te! Manterrai i progressi del gioco se lo acquisti.”

    Lasciandovi al video, vi ricordiamo che a partire dal 29 agosto sarà disponibile Operation Blood Orchid, che includerà una nuova mappa e ben tre nuovi operatori.

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...