More

    Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege accoglie l’Operazione Para Bellum

    Dopo tanta attesa, Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è finalmente pronto all’arrivo dell’Operazione Para Bellum, che sarà rilasciata oggi, 7 giugno.

    Il nuovo contenuto va ad aggiungere una nuova mappa, chiamata Villa. Inoltre, sono stati aggiunti due nuovi Operatori italiani, Maestro e Alibi. Entrambi sono difensori e sono disponibili senza ulteriori esborsi per i possessori del Season Pass, gli altri giocatori dovranno invece attendere ancora del tempo, prima di poterli acquistare.

    Vista l’occasione, Ubisoft ha anche rilasciato un breve trailer, che potete trovare all’interno di questa news. Vi ricordiamo che Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...