Continua la serie di trailer dedicati a Outbreak, la nuova modalità cooperativa in arrivo su Rainbow Six Siege con Operation Chimera. Il trailer si pone come il seguito di quello uscito pochi giorni fa e concentra maggiormente l’attenzione sulle tematiche di questo evento.

“Outbreak, un nuovo evento in cooperativa della durata di 4 settimaneIn Outbreak, il primo evento stagionale di Rainbow Six Siege, i giocatori sceglieranno la propria squadra di tre operatori per entrare nella devastata cittadina di Truth or Consequences e neutralizzare la minaccia. Dalle mostruosità esplosive a orrori giganteschi, il team Rainbow Six affronterà qualcosa di mai visto prima. Questi mostri corazzati porteranno a scontri ravvicinati e porteranno il livello di distruzione oltre ogni aspettativa. I giocatori dovranno trovare nuovi metodi per usare il proprio arsenale contro un nemico che non prende precauzioni e si lancia subito nel combattimento a corto raggio.”

Nel nuovo filmato, inoltre, è possibile vedere per alcuni istanti i volti dei nuovi operatori che verranno aggiunti con Operation Chimera.

Lasciandovi al nuovo trailer, che potete trovare all’interno di questa news, vi ricordiamo che Outbreak sarà giocabile dal 6 marzo fino al 3 aprile su tutte le piattaforme.