Bioware dopo aver rivelato nuove informazioni sul comparto tecnico di Mass Effect: Andromeda, ha rivelato anche alcune indiscrezioni sulle possibili romance presenti nel titolo, sia che si utilizzi Sara Ryder che Scott Ryder.

Mike Gamble, producer del titolo, infatti ha rivelato (con molta cautela) che anche se nell’ultimo trailer si è visto un bacio fra il protagonista e Cora, giocando potremo avere relazioni anche con alieni appartenenti a razze differenti. Avremo dunque più opzioni di scelta a nostra disposizione.

Gli sviluppatori hanno rivelato anche che la protagonista Sara Ryder, avrà più opzioni rispetto alla controparte maschile

Condividi
Articolo precedentePresto nuove informazioni per il remake di Final Fantasy VII
Articolo successivoUnboxing Monitor Gaming AOC Agon AG271QG
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.