More

    Qualche dettaglio della beta multiplayer di Street Fighter V su PS4

    Street Fighter V

    Capcom ha rivelato diversi dettagli relativi alla beta multiplayer di Street Fighter V su PlayStyation 4, che partirà il 23 luglio:

    • Inizialmente saranno disponibili solo quattro personaggi giocabili, ma Capcom espanderà successivamente il roster a sei. Il motivo dell’aggiunta di due combattenti, Cammy e Birdie, in una seconda fase (il 25 luglio) è dettata dalla volontà di provare il nuovo sistema di pubblicazione dei DLC
    • La beta sarà solo multiplayer e non ci saranno modalità offline. Capcom ha precisato che è così perché gli serve essenzialmente per testare il netcode. Appena avviata la beta, superata la schermata iniziale, si accederà a quella di selezione dei combattenti.
    • Una volta fatta la propria scelta si entrerà in modalità training fino a che il sistema non avrà trovato un avversario.
    • Gli stage in cui si svolgeranno i combattimenti saranno: una strada cinese, la stazione di Londra e una cascata della Nuova Zelanda. Alla fine di un combattimento i giocatori saranno riportati sulla griglia in attesa del prossimo match.
    • Questa versione non supporterà gli stick PlayStation 3, la cui inclusione si sta valutando per la versione finale.

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.