More

    PUBG, la mappa Miramar è finalmente disponibile su piattaforme mobile

    Buone notizie per i giocatori della versione mobile di PUBG. Con l’aggiornamento alla versione 0.5.0 la PUBG Corp. ha infatti reso disponibile la seconda mappa di gioco, Miramar. Arrivata originariamente su PC a Dicembre dell’anno scorso, è ora finalmente giocabile anche dagli utenti della versione mobile, mentre deve ancora arrivare su Xbox One.

    Oltre alle nuove armi e veicoli di Miramar, l’aggiornamento introduce anche nuovi elementi cosmetici e le Progress Mission, delle piccole sfide settimanali che una volta completate garantiscono ricompense di vario genere. Ricordiamo che la PUBG Corp. sta attualmente lavorando alla terza mappa del gioco, Sanhok.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.