More

    PUBG, la mappa Miramar disponibile per il testing su Xbox One

    PUBG, il famoso Battle Royale di casa Bluehole, ha da oggi reso disponibile la sua seconda mappa, Miramar, su Xbox One. Come nel caso del rilascio su PC, la mappa rimarrà in fase di testing per un breve periodo di tempo prima di essere ufficialmente aggiunta al gioco. La patch odierna ha anche apportato alcuni fix al gioco, dei quali potete trovare una lista completa nel forum di PUBG.

    I giocatori potranno partecipare al testing della mappa scaricando i Test Server di Playerunknown’s Battleground dal Microsoft Store, disponibili a chiunque possieda una copia del titolo. Ricordiamo inoltre che una terza mappa, Savage, è attualmente in lavorazione.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.