More

    PUBG Corp. denuncia Epic Games per violazione del copyright

    PUBG Corp ha denunciato Epic Games per presunta violazione di Copyright, presentando la denuncia al tribunale di Seul, in Corea del Sud. Epic Games è stata accusata di aver utilizzato nel suo Battle Royale, Fortnite, il design di alcune armi e l’interfaccia appartenenti a PUBG.

    La popolarità di Fortnite, attualmente il titolo più seguito su Twitch, è uno dei fattori principali del calo d’interesse riguardo PUBG, che dalla sua uscita a Marzo 2017 ha visto calare sempre di più la propria notorietà rispetto al rivale. Non ci resta quindi che attendere per vedere come si evolverà la situazione.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.