More

    Pubblicato un nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus

    Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus, attesissimo sequel annunciato nel corso dell’E3 2017.

    Il nuovo trailer ha come protagonista un finto game show in cui i concorrenti sono chiamati a parlare perfettamente il tedesco, pena una “rieducazione”. Nel video viene anche citato il fatto che presto la lingua tedesca diverrà quella principale, segno evidente dell’imposizione dei Nazi anche sul piano culturale.

    Lasciandovi al nuovo trailer, che potete trovare all’interno di questa news, vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile a partire dal 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

     

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...