La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra torna a mostrarsi in un esteso video gameplay pubblicato sul canale youtube di GameCross.

Come vedete dal filmato, le riprese si focalizzano molto sul Nemesi system e sugli scontri tra boss che verranno affrontati in speciali arene.

Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall’interno. Scopri in che modo l’apprezzatissimo Sistema Nemesis riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l’immane potere dell’Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell’Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra niente sarà dimenticato.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra uscirà il 25 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi
Articolo precedenteMXGP 3 disponibile da oggi, trailer
Articolo successivoUn’immagine del protagonista di Assassin’s Creed Origins
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.