Square Enix ha rilasciato un trailer di lancio di Final Fantasy Explorers per Nintendo 3DS.

“In Final Fantasy Explorers, i giocatori possono avventurarsi da soli, o in un party fino a quattro membri attraverso le funzioni di comunicazione dei sistemi wireless di Nintendo 3DS per raccogliere materiali e avanzare attraverso i dungeon. Il nuovo RPG action mescola elementi amati del franchise FINAL FANTASY con una moderna meccanica di battaglia.

Final Fantasy Explorers propone sfide per gli avventurieri di tutti i livelli, incluse più di 20 classi di lavoro personalizzabili, 12 potenti Eidolon per combattere e la capacità di trasformarsi in eroi leggendari tra cui Cloud, Lightning, Squall e altre icone storiche di FINAL FANTASY con la modalità “Trance” .”

Condividi
Articolo precedenteHalo 5 Guardians: in arrivo la modalità Infection e “con palla”
Articolo successivoHideo Kojima ad Amsterdam per visitare i Guerrilla Games
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.